Nata nel 2012 e regolarmente registrata in Italia come Associazione ONLUS, Samaria Gospel of Love Mission (SGLM) è una missione incentrata sui bisogni materiali e spirituali delle persone disagiate in Ghana (Africa). È una missione ispirata all’esempio di Cristo ed ai suoi insegnamenti.

Samaria, in riferimento alla parabola del Buon Samaritano, che ben descrive il nostro impegno a soccorrere i bisognosi e gli emarginati;

Gospel of Love (Vangelo d’amore), in riferimento ai due grandi comandamenti lasciati da Gesù e che costituiscono la base del nostro agire («Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima tua, con tutta la forza tua, con tutta la mente tua, e il tuo prossimo come te stesso»).

Mission, poiché consideriamo questa visione come un vero e proprio mandato, una missione da portare avanti con impegno e passione.

asdfSGLM nasce con la visione di dare un aiuto concreto in Ghana attraverso tre principi:

  • Portare il messaggio del Vangelo, capace di trasformare le vite
  • Provvedere il necessario: cibo, un tetto ed una famiglia ai meno fortunati
  • Offrire ai bambini e ai giovani un futuro migliore attraverso l’istruzione scolastica ed i corsi professionali organizzati da SGLM (Scuola Calcio, corsi di Cucito, Musica ecc.)

SGLM ha scelto di essere in prima linea nella lotta contro la povertà e la sofferenza in Africa.

Unisciti a noi, insieme possiamo fare molto di più!