“Chi è pari a te fra gli dei, o Eterno? Chi è pari a te, mirabile nella tua santità, tremendo anche a chi ti loda, operatore di prodigi?” (Esodo 15:11)
Fin Qui L’Eterno ci ha portati !
Dio è fedele alla Sua Parola e per la Sua grazia e compassione ha mantenuto la Sua promessa: ci ha provveduto il necessario per poter completare parte della nuova sede di SGLM e poter vivere con almeno il comfort necessario. Ringraziamo Dio e tutti i fratelli che hanno mostrato la loro sensibilità donando per l’opera di Dio e l’avanzamento del Suo regno in Ghana. I lavori per poter finire la casa sono ancora tanti, ma siamo sicuri che Dio completerà la Sua opera. In alcune stanze, infatti, i lavori sono da completare; tutto l’edificio è da pitturare e decorare; ci servono dei letti per i bambini (alcuni di loro dormono col materassino a terra); abbiamo bisogno di armadi, sedie, tavoli, ecc. Al momento come chiesa stiamo utilizzando la stanza più grande dell’edificio, ma a volte è così piena da costringerci a fare la riunione fuori. Continuiamo a pregare per poter avere un locale di Culto più capiente e una scuola per i bambini con i dormitori, in modo da poterli tenere tutti con noi anche la sera e avere l’opportunità di curarli con continuità attraverso un insegnamento più adeguato. La nostra fiducia è in Dio perché quando inizia un opera per certo la porta a compimento!
4° Conferenza e 5° Anniversario di SGLM
Se piacerà a Dio, il 25 e il 26 Marzo 2017 terremo la nostra conferenza annuale a Scoglitti, presso l’Hotel Stella Marina. Quest’anno la conferenza sarà organizzata in maniera diversa rispetto alle altre, il tema sarà: “Le Meraviglie della Lode” portato dai missionari Samuel e Maria, ci sarà poi la Celebrazione dei 5 anni e un video che mostrerà gli sviluppi e l’opera della Missione. Ci saranno inoltre le esibizioni dei giovani e dei bambini con canti, danze e mimi, la partecipazione di credenti e pastori provenienti da diverse regioni d’Italia e ci sarà naturalmente un tempo di Lode e Adorazione, guidato da ministri unti e talentati… sarà sicuramente un tempo di ristoro spirituale qualitativo. Infine faremo un break con sorpresa e verrà fatta la presentazione di un libro che racconta la testimonianza molto toccante di una sorella della Puglia e il cui ricavato sarà evoluto a SGLM. Vi è la possibilità di pernottare o di cenare all’hotel, con previa prenotazione. La domenica mattina ci sarà un Culto Cocktail, guidato e arricchito dai ministri presenti e dopo si potrà visitare ed esplorare il paese e d’intorni, visitando, se si vuole, la “Casa di Montalbano” e facendo delle passeggiate sulla spiaggia. Infine ci sarà il pranzo e poi ci saluteremo. Siete tutti invitati, vi aspettiamo!
Progetto: Donazione Scarpe
Per grazia di Dio nel mese di Dicembre sono state distribuite 400 paia di scarpe.
I beneficiari, per la maggior parte, sono stati bambini, ma anche ragazzi, adulti e persone anziane
Bambini che per la prima volta a 7-8-10 anni hanno avuto un paio di scarpe, non potete immaginare la gioia nei loro occhi!
Una donna anziana aveva i piedi tutti rovinati e pieni di calli, per tanti anni non aveva avuto un paio di scarpe e quando
ha preso le scarpe tra le sue mani, ha iniziato a piangere dalla gioia e non finiva più di ringraziarci. Per l’occasione
abbiamo evangelizzato con canti e con la predicazione della Parola, proiettando anche il film “Jesus” dal vangelo di Luca, i presenti erano circa 600-650. Tre dei nostri bambini/ragazzi (Peter,Timothy e Paul) hanno testimoniato di come Dio, attraverso SGLM, ha cambiato la loro vita dando loro un tetto, una famiglia che li ama e un futuro assicurato.
Molte persone del villaggio sono state toccate e alcune di loro hanno dato la loro vita a Gesù. Ringraziamo Dio per quello che ha fatto e continua a fare.
Breve testimonianza
Un uomo musulmano molto devoto alla sua religione, veniva a trovarci tutti i giorni e stava sempre tra gli operai che lavoravano alla costruzione del nuovo edificio della missione. Era lì anche quando Samuel e Tochi evangelizzavano e pregavano per gli operai (alcuni di loro, musulmani, in quei momenti si mettevano a terra col tappetino per pregare Allah). Quest’uomo non parlava mai e non si opponeva alla predicazione, era uno dei leader della comunità musulmana, per cui Samuel non gli predicava l’Evangelo direttamente, ma pregava affinché fosse lui a chiedere. Un giorno è venuto alla missione a chiedere aiuto: aveva il corpo ricoperto di bolle e le medicine non riuscivano a guarirlo. Samuel gli ha chiesto: “Che tipo di aiuto chiedi?” Lui ha risposto: “Prega per me”. Gloria al Signore, non solo è stato guarito, ma ha dato la sua vita a Gesù. Preghiamo affinché possa trovare il coraggio di esternare la sua fede in Gesù e portare anime a Cristo.
Motivi di Preghiera:
- Lode, gloria e ringraziamento a Dio per il miracolo della nuova sede quasi finita.
- Preghiamo per poter completare la sede e per la costruzione della scuola.
- Preghiamo per operai, missionari e volontari con un cuore per la missione.
- Preghiamo per la conferenza di SGLM, per tutti quelli che si adoperano e collaborano; preghiamo per i partecipanti, possa essere un ristoro e una benedizione indimenticabile per tutti.
- Preghiamo per il villaggio di Sanka, per i bambini, le donne, per tutti coloro che hanno dato il cuore a Gesù e quanti altri non lo hanno fatto ancora.
- Preghiamo per sapienza e discernimento per come predicare l’Evangelo ai musulmani.
” Ben è la messe grande ma pochi sono gli operai, pregate dunque………”(Matt.9:37)
Conto Corrente postale N°1018121168 Intestato a Samaria Gospel of Love Mission
Codice Iban: IT80Z0760117000001018121168