C'è l'abbiamo fatta

Carissimi, grazie a quanti di voi avete contribuito per l’acquisto di un nuovo veicolo, siamo sicuri che Dio vi ricompenserà grandemente.

New gip car mission

Non siamo riusciti a raggiungere la cifra per un pulmino, ma Dio ci ha fatto grazia di comprare una macchina gip di seconda mano a 8 posti, siamo molto riconoscenti a Dio ed anche ad ognuno di voi che ha donato col cuore.

 

Personalmente sono rimasta molto toccata dell’interesse di quanti di voi si sono mossi e dato da fare per poter vendere il minibus messoci a disposizione da una chiesa di Napoli, del quale il ricavato sarebbe stato evoluto interamente alla missione per l’acquisto del veicolo. Ho visto l’amore di Dio all’opera, come una grande famiglia, grazie, Dio vi benedica.

IL MINIBUS NON SI È RIUSCITO A VENDERE!, ma ancora una volta Dio ci ha sorpreso: “tante gocce d’acqua messe assieme, piccole e grandi, hanno formato l’oceano!”. La gloria va a Dio.

Motivi di preghiera:

  • Per favore continuate a pregare per poter finire il garage, già iniziato da tempo, dove poter parcheggiare la macchina al chiuso. Purtroppo nel passato abbiamo sperimentato che di notte sono venuti a manomettere il veicolo, a tagliare fili o a danneggiarlo, anche per questo molto spesso restavamo a piedi e dovevamo farlo riparare.
  • Pregate anche per il seminario che terremo dall’1 al 3 Giugno, sarà specificamente per leaders, sarà gratuito con pranzo.
  • Abbiamo bisogno di operai.
  • Abbiamo prenotato una sala in un hotel in città, per dare la possibilità a diversi di partecipare e facilitare la logistica per chi viene da lontano. Possa Dio provvedere anche per le spese d’affrontare e per il cibo da offrire ai partecipanti (circa una cinquantina).

La nostra confidanza è sempre nel Signore e nelle vostre preghiere.

Vi ringraziamo di cuore, Dio possa continuare a benedirvi!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *