«Manda grida di gioia, o figliola di Sion! Manda Gridi d’allegrezza, o Israele! Rallegrati ed esulta con tutto il cuore, figliola di Gerusalemme»!

(Sof. 3:14)

Grande festa al SGLM per il matrimonio di Matilde e Nicholas!

20180812_131245Lui capitano della squadra del SGLM, lei frequentava il corso di cucito, convivevano da quasi 4 anni e hanno un bambino di 3 anni. Matilde e Nicholas frequentavano la chiesa e attraverso gli insegnamenti hanno compreso che vivevano nel peccato, così hanno deciso di sposarsi. Da più di due anni ogni qulalvolta fissavano la data dellle nozze accadeva sempre qualcosa che li costringeva a rinviare il matrimonio. È stata una battaglia spirituale che abbiamo preso a cuore e, nonostante tutte le avversità, situazioni familiari e altro, attraverso la preghiera, la costanza e la perseveranza abbiamo avuto una grande vittoria alla gloria di Dio. Finalmente il 12 Agosto a SGLM è stato celebrato dal past. Samuel Oyibo il loro Matrimonio, il gruppo musicale di SGLM Ghana ha guidato la lode e l’adorazione e rallegrato il tempo del ricevimento. Adesso sono una coppia sposata e non si vergognano più di venire in chiesa insieme, il diavolo è stato sconfitto e la gloria appartiene a Dio. Preghiamo per le tante altre coppie nella stessa situazione.

Grazie a quanti di voi hanno contribuito donando il 5 per mille nel 2016

20180916_155859Per grazia di Dio siamo riusciti a comprare tutto il materiale necessario per la copertura del tetto del locale, già in fabbrica dall’anno scorso.20180825_143657 Anche se non ci sono ancora porte, finestre, pavimento e altro, abbiamo iniziato le nostre riunioni, il che ci è di grande benedizione, nel locale di prima non c’era più abbastanza posto e a volte non si riusciva a respirare. Continuiamo a confidare in Dio per poter finire i lavori, perché quando c’è   vento dà molto fastidio, ma noi non ci lasciamo fermare, Alleluia!

 

Dona con un click su www.sglmonlus.org o su  FB. https://www.facebook.com/SamariaGospelOfLoveMission

Un altro anno scolastico è iniziato

20180916_160050Quest’anno circa 80 bambini hanno ricevuto libri e quaderni, circa 60 sono del villaggio di Sanka, nuovi bambini sono stati raggiunti. Possa Dio aiutarli a stare attenti all’insegnamento dell’insegnante e aprire la loro mente, affinché possono crescere con sapienza, soprattutto nelle vie del Signore. Per l’occasione della consegna dei libri, l’evangelo è stato predicato ai genitori di prevalenza musulmana, preghiamo anche per loro, possa Dio convertire grandi e piccoli.

 

Yubeli Missionaria Colombiana al SGLM

20180826_115519-2Per circa 4 mesi. Grazie alla sua disponibilità e al suo costante impegno, siamo riusciti ad avere un corso di alfabetizzazione per le donne in inglese. Il risultato è stato buono, diverse hanno iniziato a comunicare in inglese e una ragazza di 18 anni, analfabeta, quest’anno ha superato l’esame per la 4° classe e va a scuola. Gloria a Dio!

36376892_1870398843017853_4404470029832159232_nYubeli esprime la sua esperienza con queste parole: “Questo tempo alla missione in Ghana è stato un tempo speciale per me. E’ stato un tempo per imparare, per crescere di più nella conoscenza e nel rapporto con Dio. Ho imparato molto riguardo l’umiltà e il servizio. Per me come missionaria in leadership e avendo lavorato con tanta gente per anni questa esperienza è stata davvero ricca. La classe d’inglese è stata una delle più grandi cose per me, passare il tempo con le ragazze mi ha aiutato molto a vedere quanto sia importante il discepolare le persone con grazia e aspettarsi cose buone da loro. È stata una sfida allo stesso tempo, perché molte volte ho preparato la lezione e loro non sono venuti o insegnando loro le cose e sentendosi come se non stessero imparando, ma ancora cercando di dare il meglio. Ho visto ragazze che hanno bisogno di qualcuno per guidarle e per mostrare loro l’amore di Dio. All’inizio avevano paura di me, anche per ricevere un abbraccio erano spaventate, ma poi è diventato naturale a stringermi la mano e perfino a darmi un abbraccio. Lode al Signore!!!!!!”

Yubeli ci ha aiutato in tante altre cose sia spirituali che pratiche, la sua presenza a SGLM proprio in questo periodo è stata importante, ringraziamo Dio per la sua presenza.

senza-titoloRingraziamo vivamente tutte le coppie che in occasione del loro matrimonio, hanno voluto donare ai bambini e ai poveri del Ghana, rendendoli presenti e partecipi al loro matrimonio, con la proiezione di un filmato, SGLM ha provveduto foto e videoclip. Ecco la testimonianza di una di loro: “In questo giorno così importante della nostra vita abbiamo pensato a chi ha più bisogno di noi facendo un gesto semplice ma allo stesso tempo bellissimo: DONARE…. Il nostro aiuto è servito a dare tesserini sanitari nel villaggio di Sanka (Ghana) e scarpe ai bambini che ne avevano di bisogno. Siamo felicissimi di tutto ciò. Andrea e Manola”.

 

 

Motivi di Preghiera:

  • Per gli sposini Ghanesi e Italiani, possa Dio fortificare la loro unione col Suo amore e per le altre coppie che vogliono realizzare il loro sogno.
  • Per il locale di culto e ricreativo, affinché possa essere completato con l’aiuto di Dio.
  • Per tutti i bambini, per la scuola, le riunioni e per tutto ciò di cui hanno bisogno.
  • Per missionari e volontari con un cuore per servire, preghiamo anche per Samuel e Maria.

«E non ci scoraggiamo nel fare del bene; perché se non ci stanchiamo, mieteremo a suo tempo»

(Gal. 6:9)

Conto Corrente postale N°: 1018121168 – Codice Iban: IT80Z0760117000001018121168